Prima Registrazione
La registrazione del tuo contratto di locazione: una procedura obbligatoria per tutti i contratti con durata superiori ai 30 giorni nell'anno solare. Risparmia tempo ed esegui subito la tua Prima Registrazione inviando il contratto.Caratteristiche Prima Registrazione
Tipologia del contratto
Tutti
dedicato a tutti i tipi di contratto con durata superiore ai 30 giorni nell’anno solare
Canone
Libero o Concordato
Canone deciso liberamente tra le parti o Canone Concordato con Cedolare secca al 21% o al 10%
Scadenza
30 Giorni
30 giorni dalla firma del contratto per non incorrere in sanzioni economiche
Con noi di Magora.it la Registrazione Telematica del tuo Contratto di Locazione è ancora più Facile e veloce
Se sei un esperto e hai già redatto e firmato il contratto con i tuoi inquilini, una volta scansionato con tutti i suoi allegati basterà inviarcelo così com’è e dopo un controllo dei nostri consulenti, e averti comunicato gli eventuali adempimenti necessari, penseremo noi ad effettuare direttamente la registrazione presso l’Agenzia delle Entrate. Per procedere basta cliccare sul link in basso
Scopri anche
4 + 4
3 + 2
Studenti
Nessuna attesa
Registra il contratto di locazione comodamente da casa tua, attraverso il computer o lo smartphone. In modo rapido e sicuro, trasmetti la copia al servizio dell’Agenzia delle Entrate, evitando code. Tieni sempre a portata di mano ricevute, documenti e copie del contratto nel tuo profilo personale.
pronti ad aiturati
Non dimenticherai più documenti o commetterai errori nella compilazione. I nostri consulenti verificano il tuo contratto di locazione, segnalando eventuali anomalie e permettendoti di correggerle tempestivamente, evitando così sanzioni.
Trasparenza
Nessun costo extra! Approfitta del servizio di trasmissione telematica dei contratti di locazione solo quando ne hai bisogno. Solo 25,00 € per ogni trasmissione completata con successo.
sicurezza
I tuoi documenti digitali saranno sempre disponibili nella tua area cliente e possono essere facilmente recuperati e condivisi in modo sicuro, contribuendo ad una maggiore efficienza nell’organizzazione delle informazioni contrattuali nel tempo.