Adempimenti Successivi Euro 25,00 INCLUSO IVA
Il costo si intende per singolo invio escluso bolli e imposte di registro ove necessario. Inviaci il tuo contratto per calcolare eventuali tasse di registro.Adempimenti Successivi Contratto di Locazione
Esempi di di Calcolo Tasse
Le imposte di registro e bollo sono dovute solo se non si opta per la cedolare secca.
Le imposte devono essere pagate indicando l’IBAN della parte che sta inserendo la richiesta di registrazione del contratto.
L’Agenzia delle Entrate addebiterà le imposte dovute nei giorni successivi alla registrazione del contratto direttamente sull’IBAN indicato.
Qualora l’Utente non avesse un conto corrente, può appoggiarsi al conto di Magora.it. Se interessato il costo del servizio è di 20€ + 2.5% dell’importo dovuto incluso IVA che può essere versato a Domeo con bonifico o pagare con carta.
Chi presenta la richiesta potrà poi accordarsi con il proprietario (o inquilino) per la ripartizione delle imposte e sanzioni.
Contratto 4+4 ( Versamento Seconda Annualità Canone Libero)
Esempio:
importo del canone: 4800,00 euro annui
imposta di registro 2%: 96,00 euro
Compenso Magora.it: 25,00 euro
Totale 121,00 euro
Contratto 4+4 ( Risoluzione Cedolare Secca)
Esempio:
importo del canone: 4800,00 euro annui
imposta di registro 2%: 0,00 euro
marca da bollo: 0,00 euro
Compenso Magora.it: 25,00 euro
Totale 25,00 euro
Sarai ricontattato ai recapiti forniti da un nostro consulente che ti chiarirà ogni aspetto del tuo contratto.
Riceverai il tuo adempimento registrato presso la tua Email e il tuo contatto Whatsapp
Oppure contattaci
Scopri anche
Transitorio
3 + 2
Isee On Line
Nessuna attesa
Registra il contratto di locazione comodamente da casa tua, attraverso il computer o lo smartphone. In modo rapido e sicuro, trasmetti la copia al servizio dell’Agenzia delle Entrate, evitando code. Tieni sempre a portata di mano ricevute, documenti e copie del contratto nel tuo profilo personale.
pronti ad aiturati
Non dimenticherai più documenti o commetterai errori nella compilazione. I nostri consulenti verificano le tue pratiche, segnalando eventuali anomalie e permettendoti di correggerle tempestivamente, evitando così sanzioni.
Trasparenza
Nessun costo extra! Approfitta del servizio di trasmissione telematica delle tue pratiche solo quando ne hai bisogno.
sicurezza
I tuoi documenti digitali saranno sempre disponibili nella tua area cliente e possono essere facilmente recuperati e condivisi in modo sicuro, contribuendo ad una maggiore efficienza nell’organizzazione delle informazioni nel tempo.